Eccomi qua, cari fratelli pelosi.
Prima cosa il trasportino che avete annusato e leccato viene montato sulla moto. Io, ehm noi, abbiamo una moto gran turismo e i miei umani hanno preso un trasportino omologato che reggesse il mio peso. Detto trasportino ha le zanzariere per cui niente paura essendo voi in coda vi arriva l'aria ma non diretta e vi conviene farvele aprire, protegge dalla pioggia, ha una sacca per le vostre cose e gli attacchi all'interno se volete essere ancorati tramite la pettorina (non sognatevi il collare che non va bene nemmeno in auto). Se volte sapere i dettagli di detta borsa e su come montarla scrivete a quei due. Fatevi inserire un cuscinetto proteggi chiappe! Già che ci siete chiedete un biscottino per il viaggio.

Per salire dovete farvi aiutare, vi prendono in braccio e vi calano.

Per scendere idem, non abbiate fretta.

Il trasportino deve essere della giusta misura, non troppo grande ma nemmeno troppo stretto, insomma non siete delle aringhe in scatola dovete potervi girare ma non ballare dato che qualcuno sta guidando.

Visto che si va in giro pretendete sempre un aperitivo, vi spetta!
Salire e scendere è facile!! Gli umani faranno mille prove su e giù, sono ripetitivi e non ci potete far molto.

Il bello viene quando finalmente si va e nella prossima puntata vi spiegherò come affrontare tratti dritti e tratti in curva.
Per il momento vi saluto
Vostro
Popo Kanemoto